italian BeyBlade Battle Association:-Neo Battling Era-

A_REPLY
Problematiche risolte
view post Posted on 1/3/2008, 13:23P_QUOTE

Millennium Member

Group: Member

Status: Utente anonimo

Chiudi immediatamente il forum. Il nome di ITALIAN BEYBLADE è stato inventato da me. Se vuoi tenerlo cambia immediatamente nome o verrà cancellato dallo staff. Passo e chiudo.

image

I cannot take this anymore
I'm saying everything I've said before
All these words they make no sense
I find bliss in ignorance
Less I hear the less you'll say
But you'll find that out anyway

Just like before...

chours:

Everything you say to me
Takes me one step closer to the edge
And I'm about to break
I need a little room to breathe
Cause I'm one step closer to the edge
And I'm about to break

I find the answers aren't so clear
Wish I could find a way to disappear
All these thoughts they make no sense
Nothing seems to go away
Over and over again

Just like before

chours (x2)

Shut Up When I'm Talking To You
Shut Up, Shut Up, Shut Up

I'm about to BREAK

chours (x2)

Linkin Park - One Step Closer

P_MSG Top
view post Posted on 4/3/2008, 21:23P_QUOTE

...

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/10/2009, 18:59

Riporto il messaggio privato da me inviato al fine di renderlo pubblico onde evitare possibili ulteriori accuse infondate:

Innanzitutto parto con il darti delle delucidazioni riguardo la questione sorta.Per prima cosa il nome del forum non è stato copiato dal tuo, in quanto il nome completo è "Italian Beyblade Battle Association -neo battling era-" e i sostantivi "Italian" e "Beyblade" sono indicativi dell'origine Italiana e del tema del forum, non fanno alcun riferimento al tuo poichè l'omonimia delle parole è non solo non voluta ma bensì casuale in quanto nel nostro caso hanno valenza indicativa.Per quanto riguarda il Nick che utilizzo, dire che lo copiato da te non solo è sinonimo di una capacità logica poco sviluppata, ma un'accusa che dovrebbe essere giustificata da "capi d'accusa leciti".Nel caso, io posseggo il Nick da ormai 3 anni(non dovrebbero neanche essere affari tuoi) , e non solo, considerando il fatto che non so neanche chi tu sia e non mi interessa saperlo, pensi che non ci sia nessun altro che come noi usa un nome preso dal personaggio in questione?Ci dovresti arrivare da solo...L'unica persona che potrebbe farci delle storie al riguardo è al massimo l'autore(relativo a noi ovviamente) o in caso di nick riguardanti persone fisiche conosciute gli stessi interessati con probabile accusa di utilizzo illecito e fraudolento delle generalità di terzi.Un altro elemento importante è la finalità e gli elementi,che tra i due forum differiscono indicandone la peculiarità di ognuno.Non tollero dover dare determinate spiegazioni, soprattutto se la differenza tra me e il mio interlocutore diretto è così netta e tocca argomentazioni basse e futili, e non voglio, anzi non intendo scendere a tale livello arrecandomi inutili seccature.Sono stato chiaro e diretto(se pur formalmente), per altre risposte ti concedo al massimo un altra replica o in alternativa contattami personalmente, farò in modo di darti un contatto con il quale potrai parlarmi, non il mio per il semplice fatto che oltre non volere avere nulla a che fare con te non ritengo di doverti dare spiegazioni o indicazioni sulla mia persona e non di certo per problemi con il misurarmi con te, ci tengo a sottolineare ciò.

Edited by Kei Hiwatari - 5/3/2008, 16:02

imageimageimage imageimageimageimageimageimageimageimage

Image Hosted by ImageShack.us

imageimageimage
imageimageimage

http://italianbeybladeassociation.forumfree.net/image
PENSATE SUL SERIO DI POTER COMPETERE CON ME?...TSK..! CHE ILLUSI...NON SIETE ALLA MIA ALTEZZA..! MA SE CREDETE SUL SERIO DI ESSERE I MIGLIORI BLADER E SIETE PRONTI A DIMOSTRARLO, VISITATE LA I.B.A., IL NUOVO E PRIMO FORUM IN GRADO DI PROMUOVERE E ORGANIZZARE IL PRIMO CIRCUITO ITALIANO E NON SOLO, DEI TORNEI DI BEYBLADE. E' NUOVO E CERCA DI METTERE INSIEME I PIU' GRANDI BLADERS E LE PIU' GRANDI SQUADRE CHE ANCORA SONO NASCOSTE NEL BUIO E NEI TORNEI UNDERGROUND.
SE ACCETTERETE DI FARNE PARTE, AVRETE LA POSSIBILITA' CHE ASPETTAVATE DA TEMPO...MA NON FATEVI FALSE ILLUSIONI..!SOLO I PIU' FORTI SOPRAVVIVONO! LA VITTORIA SPETTA AL PIU' FORTE, E QUINDI SARA' MIA! CHIUNQUE SI METTERA' SULLA MIA STRADA VERRA' CONSUMATO DALLE MIE FIAMME..!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/3/2008, 12:14P_QUOTE

Ciao!

Salve, sono la moderatrice nel forum "Italian Beyblade". Voglio esprimere la mia opinione personale su quanto accaduto e chiedo scusa se utilizzo le citazioni per la mia risposta ma è solo per rendere quest'ultima più chiara e precisa possibile.

CITAZIONE
Non tollero dover dare determinate spiegazioni, soprattutto se la differenza tra me e il mio interlocutore diretto è così netta e tocca argomentazioni basse e futili, e non voglio, anzi non intendo scendere a tale livello arrecandomi inutili seccature.

Non credo che qualcuno si possa permettere di ritenersi superiore agli altri in qualsiasi modo. I messaggi postati su questo forum da DarkSlaw sono chiaramente dettati da un impeto di rabbia ben visibile, probabilmente attribuibile al fatto che in passato il nostro forum ha subito attacchi anche pesanti da parte di "buontemponi" perditempo. Il peggiore di essi si era iscritto al nostro forum avendone però uno suo personale inerente sempre Beyblade ( che però non fa parte del circuito Forumfree/community) e si divertiva a diventare utente di forum che trattano lo stesso argomento solo per poi denigrarli sul suo e insultarne gli utenti. A mio avviso non costa nulla invitare la gente a un dialogo pacifico e ragionato così da risolvere al meglio ogni situazione.

CITAZIONE
Sono stato chiaro e diretto(se pur formalmente), per altre risposte ti concedo al massimo un altra replica o in alternativa contattami personalmente, farò in modo di darti un contatto con il quale potrai parlarmi, non il mio per il semplice fatto che oltre non volere avere nulla a che fare con te non ritengo di doverti dare spiegazioni o indicazioni sulla mia persona e non di certo per problemi con il misurarmi con te, ci tengo a sottolineare ciò.

Dici di non voler avere nulla a che fare con lui ma hai postato un messaggio di richiesta di affiliazione con il nostro forum, questo è un controsenso.
In virtù di questo fatto poi deduco che tu hai potuto vedere il nostro forum e il suo nome con i tuoi occhi, quindi sarebbe stata ( e può essere ancora ) cosa gradita da parte tua modificare il nome del tuo forum per rispetto del lavoro altrui e per conservarere l'unicità di questo forum.
Mi spiego meglio, "Italian Beyblade" è giunto da qualche giorno al suo terzo anno di vita. Quando mi sono iscritta il nickname del suo founder era "Kai Hiwatari". Puoi ben capire che chiunque vede il tuo forum in base a questi elementi può scambiarlo per il nostro. Potrà sembrarti un motivo banale ma metti anche il caso che un utente del tuo forum trovasse il nostro, vedendo il nome del forum penserebbe a un furto da parte nostra e sicuramente verrebbero a crearsi innumerevoli situazioni spiacevoli.

Credo di aver esposto al meglio la situazione, spero che la questione si risolva al più presto e nel migliore dei modi.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/3/2008, 23:59P_QUOTE

Millennium Member

Si è già espressa la mia supermod, quindi o cambi nome al forum o te lo faccio chiudere. Sappi che conosco tutto lo STAFF forumfree. :) Ci parlo ogni giorno sulla chat forumfree e sono loro amico da ben 2 anni.

image

Just like before...

chours:

Everything you say to me
And I'm about to break
And I'm about to break

Nothing seems to go away
Over and over again

Just like before

chours (x2)

I'm about to BREAK

chours (x2)

P_MSG Top
view post Posted on 14/3/2008, 14:08P_QUOTE

...

Vedi di abbassare il tono, uno come te non può certamente permettersi un tale lusso, anche perchè ho già chiesto io a forum free di analizzare il caso e ne ho avuto la risposta che ne segue

-kostaki ha scritto:
-----------------------------------------------------------------------------
anche se il nome del forum fosse identico, non cambierebbe nulla, dato che non c'è diritto d'autore sui nomi dei forum (copiare il nome del forum è una cosa comunque da evitare, perchè il secondo forum potrebbe venir penalizzato dai motori di ricerca), in questo caso non c'è nemmeno la copia, i nomi sono diversi, e nessuno di voi due può accampare diritti nè sul termine Italian nè, ancora meno su quello Beyblade (e non è certo vietato aprire più forum sullo stesso argomento o su argomenti simili)-
Ne consegue che da ora non tollererò la benchè minima replica o minaccia su questa vicenda da parte tua, quindi evita di dire stupidaggini, come tuo solito fare, e stammi fuori dai piedi.

imageimageimage
imageimageimage

PENSATE SUL SERIO DI POTER COMPETERE CON ME?...TSK..! CHE ILLUSI...NON SIETE ALLA MIA ALTEZZA..! MA SE CREDETE SUL SERIO DI ESSERE I MIGLIORI BLADER E SIETE PRONTI A DIMOSTRARLO, VISITATE LA I.B.A., IL NUOVO E PRIMO FORUM IN GRADO DI PROMUOVERE E ORGANIZZARE IL PRIMO CIRCUITO ITALIANO E NON SOLO, DEI TORNEI DI BEYBLADE. E' NUOVO E CERCA DI METTERE INSIEME I PIU' GRANDI BLADERS E LE PIU' GRANDI SQUADRE CHE ANCORA SONO NASCOSTE NEL BUIO E NEI TORNEI UNDERGROUND.
SE ACCETTERETE DI FARNE PARTE, AVRETE LA POSSIBILITA' CHE ASPETTAVATE DA TEMPO...MA NON FATEVI FALSE ILLUSIONI..!SOLO I PIU' FORTI SOPRAVVIVONO! LA VITTORIA SPETTA AL PIU' FORTE, E QUINDI SARA' MIA! CHIUNQUE SI METTERA' SULLA MIA STRADA VERRA' CONSUMATO DALLE MIE FIAMME..!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2008, 23:08P_QUOTE

Ciao!

Chiedo scusa al founder di questo forum se reco eventuale disturbo con questo mio post ma mi sento in diritto di dare una risposta.
Hai fatto benissimo a chiedere chiarimenti al supporto di Forumfree/Community, se per loro non è un problema la questione del nome non ho nulla da replicare.
DarkSlaw ha sbagliato ad affermare di poter far chiudere questo forum perchè amico del sopra citato staff. Quest'ultimo come credo è composto da persone attentamente selezionate, eque ed imparziali. Non lascerei mai i miei dati personali ( come accade nell'iscrizione al circuito) a persone di cui non possa fidarmi (personalmente ho aspettato parecchio prima di iscrivermi proprio per essere completamente sicura di ciò, visto che sono una persona piuttosto diffidente).
In ogni caso invito entrambi (sia DarkSlaw che Kei Hiwatari) ad intraprendere un dialogo calmo, pacifico e ragionato.
Da tutto ciò che è stato scritto deduco che non hai preso granché in considerazione la mia precedente risposta alla faccenda, avrei gradito sentire il tuo parere al riguardo.
A questo punto posso solo invitarti a dare i giusti chiarimenti ai tuoi utenti in merito ai nomi dei nostri forum come credo sia giusto, ed io mi impegno a postare sul forum di "Italian Beyblade" lo stesso avviso per correttezza (soprattutto per evitare eventuali futuri insulti, attacchi o altro da parte dei rispettivi utenti. La chiarezza innanzitutto). Mi sembra il minimo che possiamo fare.
In ultimo, ma non per importanza, da appassionata di Beyblade quale sono volevo farti gli auguri per la buona riuscita del progetto da te intrapreso con il tuo forum, unico nel suo genere.
Purtroppo in Italia il gioco del Beyblade è stato fortemente penalizzato poiché non sono giunte fino a noi le iniziative più importanti quali leghe e tornei, forse grazie a te comincerà anche da noi a conoscersi.

image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/3/2008, 23:14P_QUOTE

Millennium Member

CITAZIONE (Kei Hiwatari @ 14/3/2008, 14:08)
Vedi di abbassare il tono, uno come te non può certamente permettersi un tale lusso, anche perchè ho già chiesto io a forum free di analizzare il caso e ne ho avuto la risposta che ne segue

-kostaki ha scritto:
anche se il nome del forum fosse identico, non cambierebbe nulla, dato che non c'è diritto d'autore sui nomi dei forum (copiare il nome del forum è una cosa comunque da evitare, perchè il secondo forum potrebbe venir penalizzato dai motori di ricerca), in questo caso non c'è nemmeno la copia, i nomi sono diversi, e nessuno di voi due può accampare diritti nè sul termine Italian nè, ancora meno su quello Beyblade (e non è certo vietato aprire più forum sullo stesso argomento o su argomenti simili)-
Ne consegue che da ora non tollererò la benchè minima replica o minaccia su questa vicenda da parte tua, quindi evita di dire stupidaggini, come tuo solito fare, e stammi fuori dai piedi.

Forse non hai NOTATO il messaggio in fondo al forum che c'è da 2 anni che dice chiaramente che ogni cosa copiata dal forum in questo caso anche il NOME verrà denunciato allo staff forumfree. Kostaki è una testa di cazzo, e dice così solo xkè noi 2 ci odiamo.

image

Just like before...

chours:

Everything you say to me
And I'm about to break
And I'm about to break

Nothing seems to go away
Over and over again

Just like before

chours (x2)

I'm about to BREAK

chours (x2)

P_MSG Top
view post Posted on 15/3/2008, 00:03P_QUOTE

...

Non permetto a nessuno una tale confidenza, nè nella vita nè in un semplice post di un forum.I perdenti come te lì detesto, soprattutto se si permettono di usare un linguaggio del genere.Ciò che mi fa ulteriore rabbia è che ogni volta che qualcuno scrive un post sensato, che interviene per cercare di rimediare alle tue idiozie, tu devi di nuovo fare il tuo intervento per mettere in mostra la tua indecenza.Ho attentamente letto i messaggi di quella ragazza e sono stati un incentivo in più per prendere informazioni al fine di prendere una decisione.Non ho alcun interesse nell'attaccare il vostro forum, a prescindere dalla situazione tra me e quel verme, anche perchè, al di fuori dei motivi per cui io ho accettato di portare a compimento tale progetto, il lavoro svolto è diretto proprio a chi come voi è interessato a Beyblade e vuole appoggiare questa iniziativa, a prescindere da ogni cosa.Con questo comportamento non solo mi disgusti per ciò che dimostri di essere ma non porti necessario rispetto alla tua community e tanto meno a chi come akari @aria cerca di evitare inutili scontri.Io non sprecherò più ulteriori parole per un'essere, e lo ribadisco, inferiore come te, non considererò più nessun tuo eventuale post.Per il resto il mio problema sei tu e non la community di "Italian Beyblade" che verrà comunque rispettata dai nostri utenti, che verranno severamente puniti se così non fosse e vi invitiamo se vorrete a portare la vostra partecipazione a qualsiasi iniziativa.Tu Dark Slaw vedi di andare al diavolo..!

imageimageimage
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 1/3/2008, 13:23

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da Armstrong dell'Interfaces Lab