Chiedo scusa al founder di questo forum se reco eventuale disturbo con questo mio post ma mi sento in diritto di dare una risposta.
Hai fatto benissimo a chiedere chiarimenti al supporto di Forumfree/Community, se per loro non è un problema la questione del nome non ho nulla da replicare.
DarkSlaw ha sbagliato ad affermare di poter far chiudere questo forum perchè amico del sopra citato staff. Quest'ultimo come credo è composto da persone attentamente selezionate, eque ed imparziali. Non lascerei mai i miei dati personali ( come accade nell'iscrizione al circuito) a persone di cui non possa fidarmi (personalmente ho aspettato parecchio prima di iscrivermi proprio per essere completamente sicura di ciò, visto che sono una persona piuttosto diffidente).
In ogni caso invito entrambi (sia DarkSlaw che Kei Hiwatari) ad intraprendere un dialogo calmo, pacifico e ragionato.
Da tutto ciò che è stato scritto deduco che non hai preso granché in considerazione la mia precedente risposta alla faccenda, avrei gradito sentire il tuo parere al riguardo.
A questo punto posso solo invitarti a dare i giusti chiarimenti ai tuoi utenti in merito ai nomi dei nostri forum come credo sia giusto, ed io mi impegno a postare sul forum di "Italian Beyblade" lo stesso avviso per correttezza (soprattutto per evitare eventuali futuri insulti, attacchi o altro da parte dei rispettivi utenti. La chiarezza innanzitutto). Mi sembra il minimo che possiamo fare.
In ultimo, ma non per importanza, da appassionata di Beyblade quale sono volevo farti gli auguri per la buona riuscita del progetto da te intrapreso con il tuo forum, unico nel suo genere.
Purtroppo in Italia il gioco del Beyblade è stato fortemente penalizzato poiché non sono giunte fino a noi le iniziative più importanti quali leghe e tornei, forse grazie a te comincerà anche da noi a conoscersi.